jueves, 18 de octubre de 2012

La nave

Questo Giovedi Io andro via a la mare nel Golfo de Cortez traversaremo il golfo fino a la Baja  dopo aver arrivato, noi ritornaremo accanto de la isola del tiburon, staremo due notti a mare nella nave.

viernes, 12 de octubre de 2012

La tigre e la neve II

Dopo aver parlato con Luca Io posso capire meggiore la trama dei film, ma ancora Io voglio guardare altro volta, solo per godere.

miércoles, 10 de octubre de 2012

la tigre e la neve

Sfortunatamente io non ho caputo il principio del film, chiaro que ho caputo il problema d'hospedale con la madonna, ma non ho caputo tutta la trama, credo che il 25% de film. lo sento.

riforma lavorale

Io non posso dare mia opinione  profonda, ma io posso dare una idea generale da lo che Io guardo: L´instituzioni lavorale in Mexico sono corruzi, e posso essere la forma de dare justicie sera meggiore. Dall'altra parte i problemi dalle democrazia sindicale anche dove essere megioratta. Ma so que la riforma posso beneficiare a gli aziendi ma non meggiorare a le persone in generale.

domingo, 7 de octubre de 2012

l'operazione

Dopo gia fa due settimane l'operazione sulla  mia testa, ho molti bisturbi, ma credo que  presto devenire in sentir mi bene in une messe piu, mentre devo sopportare il dolor que poco a poco e meno, ancora penso que ha valuto la pena, io aspetto da vero essere bene per me, noi guadaremo que passa. Io non posso andare con i miei amici, o alune festa ma presto passara.