miércoles, 7 de septiembre de 2011

il esercizio de repasso su verbe essere e avere

1.- Voi siete messicani
2.- I ragazzi hanno tuti ventuno
3.- Io ho molto amici
4.-Tu sei molto intelligente
5.- Tu e tuo papa sono quasi iguale
6.- Il signori Ross ha una bella casa
7.- La casa é molto grande
8.- La acqua é freda, bebí piano
9.- Noi abbiamo i capelo lunghi
10.-I capelli de Filomena é biondi
11.- Io no capisco
12.-"  "        "'
13.-"   "      " "
14 Voi siete fame
15.-Io no capisco
16.-La parete de la mía stanza e gallo
17.-io no capisco
18.-Antonio é in ufficio
19.-La penna e nelle astucia
20.- Il cane ha molte pulci

1 comentario:

  1. 1.- Voi siete messicani OK
    2.- I ragazzi hanno TUTTI VENT’ANNI
    3.- Io ho MOLTI amici
    4.-Tu sei molto intelligente
    5.- Tu e tuo PAPÀ SIETE quasi UGUALI
    6.- Il signori ROSSI HANNO una bella casa
    7.- La casa é molto grande
    8.- L’acqua é FREDDA, BEVI piano
    9.- Noi abbiamo i CAPELLI lunghi
    10.-I capelli DI Filomena SONO biondi
    11.- RAGAZZI, AVETE IL LIBRO DEGLI ESERCIZI?
    12.- IO HO SONNO
    13.- IO SONO ASSONNATO
    14 Voi AVETE fame
    15.-VOI SIETE AFFAMATI
    16.-LE PARETI DELLA mía stanza SONO GIALLE
    17.- LA STAMPANTE HA POCO INCHIOSTRO (ESTA ES LA 19)
    18.-Antonio é in ufficio (ESTA ES LA 17)
    19.- LE PENNE SONO NELL’ASTUCCIO (ESTA ES LA 18)
    20.- Il cane ha molte pulci
    45/100

    ResponderEliminar