jueves, 16 de febrero de 2012

prossimi giovedi e venerdi

Dopo che avro mangiato invitaro a miei amici per giocare domino a pomeriggio. dopo giocare un juogo verremo vino e birria e mangiaremo fromaggio e prosciuto. Quando avremo finito de mangiare ancora una volta retornaremo a giocare. dopo giocare ascoltaremo musica. Una volta che avremo asoltato la musica, finiremos la feste. Dopo andarsene  miei amici io andro a letto perque dovero svegliarmi presto altro giorno, venerdi. Dopo che avro fato la colazione andro in ufficcio per controlare miei affari. Una volta che avro controlato tuto nella ufficio andro alle banco per revisionare i conti. Quando avro finito retornaro mia casa per mangiare, e a pomeriggio ivitaro a mia amica per guardare un film italiano. Dopo avremo gauardato el film andaremo  a qualche  ristorante per mangiare. Dopo mangiare ancora no so como finira la notte.

No hay comentarios:

Publicar un comentario